xenomorfo ha scritto:
Ecco un IR di ieri sera, solito 20" di Guidi (in attesa del 24").
Non commento l'immagine, ma il modo di postare l'immagine, che puntualmente si ripete e che, con tutta la buona volontà non può non contribuire creare flame, e che in ogni caso è estremamente sgradevole.
L'immagine è tua o è di Guidi? Se è di Guidi perché non posta personalmente? Se per qualsiasi motivo non può postare personalmente, dovresti esimerti dal postare al suo posto. Perché commentando l'immagine di Guidi, essendo lui assente, mi devo invece confrontare e rapportare con te che non ne sei l'autore. Non mi sembra corretto rapportarmi per interposta persona.
Mi dirai che l'immagine è di Guidi ma che l'hai elaborata tu. Anche in questo caso è un modo di fare a mio avviso discutibile, perché l'immagine ha madre certa, ma assente, e molti padri. Che senso ha postarla?
Mi piacerebbe poter discutere con entrambi in prima persona, come faccio con tutti gli utenti del forum.
Con tutta la simpatia e l'apprezzamento che naturalmente ho sia per te che per Guidi.