Salvo !!
oh Salvo Salvo ....
poi arrivo anche di là ... dopo aver cucinato ...
ma ci tenevo a farti i miei complimenti "sulla pubblica piazza" ...
una serie di riprese WL davvero magistrali ..
un sacco di dettagli, una eccellente elaborazione ( anche se io avrei spinto ancora un pochino sui contrasti ... ma già lo sappiamo che abbiamo "gusti" differenti ... ma non tutti i gusti ... hehehehe )
beh che dire ...
Gianluca è sempre stato al top sul solare ... poi si è aggiunto Ale che riesce a far funzionare lo scaldabagno come nessuno sul sole ... e adesso tocca a te, che spremi lo strumento, tutto sommato piccino, davvero oltre l'immaginabile ... e , a chi vuol capire, mostri qualcosa di essenziale ...
perchè nella corsa verso l'alto e il grosso, queste immagini dimostrano quanto valga anche il setup completo, ben ottimizzato e la manina di colui che lo usa ...
davvero complimenti ....
un unico appunto, cosa che da te non mi sarei aspettato ..
la Noaa 11877 è ruotata in maniera "anomala" ... per esser davvero nella posizione "corretta", andrebbe ruotata di un 100° in senso antiorario ...
ciao Salvo !!!
un abbraccio
Vince.
ps.
ah ... quasi dimenticavo ...
anche le immagini in Halfa sono venute bene ... rispetto alle prime i progressi si vedono e viaggi davvero ad un ritmo sostenuto ...
bella la modifica eh ?!? ... soldi, elucubrazioni, calcoli, misure e lavoro ben spesi e soprattutto ripagati ...