Ciao a tutti sono molto scontento del mio approccio con la ASI 120 MC:sto testando questa camera per conto di un amico ma sono incappato in innumerevoli problemi.
Riesco a fare filmati intorno ai 90sec in roi 512x440 se vado in un formato superire i filmati sono danneggiati e non vengono aperti con nessun programma.
Inoltre devo mettere i settaggi dell'esposizione, del gain e del bilancimento del bianco in automatico altrimenti il file viene comunque danneggiato. Riprendo con firecapture 2.2 beta 37 e i driver dell' ASI sono gli ultimi.
Il mio portatile è un asus con processore intel centrino due ,dual core con 4gb ram e scheda video nvidia gforce 9650m gt da 1 gb dedicati.Nella mia più completa ignoranza in merito potrebbe essere che per funzionare a pieno regime la camera abbia bisogno di un USB 3.....?
Questo è il risultato di questa sera con seeing pessimo,e sbuffi di caldaie

Da quello che posso vedere e paragonare con la Basler 1300 colori che avevo, se funzionasse a dovere, è sicuramente meglio.