Ciao Roby, è un buon inizio!
I dettagli si vedono abbastanza e hai iniziato a farli emergere.
Ci sono delle cose che puoi ovviamente migliorare e cose che non dipendono da te.
Intanto con che webcam/camera hai ripreso?
Sicuramente avrai migliori risultati in quanto:
Il seeing è il fattore determinante che ti permette buoni risultati. Se non era buono quello un buon 50% del successo o insuccesso è causa sua.
Il filtro blu lunare io non lo avrei utilizzato. E' un altro fattore che in ripresa non serve o forse anche peggiora la situazione. Meglio utilizzare filtri semmai rossi o infrarossi oppure sicuramente il classico IR-cut.
Aumentare il numero di frames. Perle prime volte vai oltre i 500-600 in ripresa. Poi in base alla tua situazione fai anche il pieno andando anche oltre i 1000. Dipende ovviamente anche dal sistema informatico e webcam che hai.
Infine un consiglio personale che altri forse non avvalleranno: io penso che Registax non sia un buon programma. Crea problemi e non fa bene lo stacking (trovi le mie "lamentele" in più toipics in questo forum

) altri dicono di no... che va bene... Bah, io ti sconsiglio di utilizzarelo almeno in modo esclusivo (prova magari Avistak e Autostakkert), poi dipende da ognuno.
Poi un appunto "estetico". Alla fine dei wavelets e del salvataggio con il programma di stakking, passalo leggermente in un altro prgramma di ritocco fotografico (anche non blasonato), per migliorare le luci, i livelli e il dettaglio se è possibile. E poi taglia i bordi (crop) per eliminare le parti esterne che sono poco gradevoli.
Questo è quello che intanto ti posso consigliare io.
Qui nel forum ci sono amici moooolto più in gamba di me... che ti possono dare ulteriori "dritte"
Continua così!
ciao