Angelo Gentile ha scritto:
Sempre ottimi i tuoi lavori Raf.

Grazie Angelo. Cerco sempre di fare il meglio
In questo caso sono contento per la corrispondenza con i disegni del '52.
Raf
alle97 ha scritto:
Raf sei un mito! Mi piacciono particolarmente le tue immagini, soprattutto quelle lunari di quest'ultimo periodo. Molto interessante la questione sull'uncino di Plato, sei stato molto bravo a riprenderlo!

Grazie anche a te. In realtà adoro immensamente riprendere la luna, c'è veramente tanto di quel materiale da non riuscire a riprenderla tutta in una vita intera! Ovviamente intendo in hi-res...
Purtroppo non sono riuscito a riprendere neanche una volta Giove quest'anno...allora ora mi diverto ad elaborare tutto il materiale lunare...
Raf
Giovanni Fidone ha scritto:
Altro capolavoro Raf

bellissime le tue schede con tanto di spiegazione per non parlare dell'elaborazione davvero al top

sei un grande e ti ammiro molto
Cieli sereni
Giovanni.
Che belle parole. Grazie Giovanni.
Quando si unisce la vera passione ad un minimo di esperienza...bhè ognuno di noi riesce a dare sempre il meglio.
Nel mio caso sono sempre attratto da ricerche, da lavori di misurazione ed altro...questo parallelo con i disegni del '52 mi ha dato soddisfazione.
Raf
Blackmore ha scritto:
Grande Raf, bellissima ripresa! Ma lo sai che l'uncino l'ho ripreso anche io ai tempi del mewlon? Certo la ripresa non è nemmno paragonabile alla tua, però... confermo anche io la presenza dell'uncino su plato:
http://www.guidastro.org/wp-content/myf ... -01-09.jpgFantastica Guido...semplicemente ti eri dimenticato di nominare l'Uncino!!! Non direi che la mia non sia nemmeno da paragonare...se guardi bene anche la tua è molto dettagliata davvero! Mi piace inoltre anche la leggerezza dell'elaborazione che cerco anch'io sempre di dare.
Ottima anche la tua.
Grazie ancora.
Raf