Questo è un tentativo fatto qualche tempo fai col C9 e fotocamera reflex, sfruttando la funzione video. Me ne ero praticamente dimenticato di aver girato quel video xchè le condizioni erano scarse, troppo vento e la povera CG5 vibrava maledettamente.. quindi non mi aspettavo chissà cosa.. ed in effeti.. non mi piace.
cmq oggi riavendo il video x le mani l'ho cmq elaborato con registax, tutto di default, ci capisco pochissimo di fotografia astronomica.

però mi piacerebbe capire cosa si può ottenere e a rigardo mi farebbe piacere se qualcuno codividesse un breve video grezzo di una ripresa a Giove con uno strumento simile al C9, per capire qual'è il genere di video che devo tirar fuori x ottenere risultati ottimali..
Quindi piuttosto che star a chiedere parametri e robe varie, mi vedo il video e cerco di arrivarci da solo ad ottenere un risultato simile..
Ovviamente mi farebbe piacere vedere cosa siete riusciti a ricavare da quel video, nella lunghezza originale.. io mi accontento di pochi secondi giusto x capire.
Per l'upload di un video è sufficiente usare
http://www.multiupload.com rapido ed efficace..
Chiedo troppo?