Ciao A tutti,volevo sapere se anche a voi e capitato qualcosa del genere,naturalmente parlo dei possessori delle camere imaging source,mi spiego meglio e un bel pò di tempo che riprendendo i filmati di giove e impostando tutti i parametri con ic-capture,alla fine ottengo un filmato avi con il totale di 1360 frame,tuti qui va benissimo.
A questo punto apro registax e apro il filmato avi,registax mi estrae tutti e 1360 frame, a questo punto
quando vado a muovere il cursore giallo nella barra per sscegliere il miglior frame (vedi allegato image 1
cerchiato di nero che posto sotto).posso arrivare fini al frame 1159/60 non oltre,qui mi compare la scritta failed to decompress avi frame,e si blocca tutto,come potete vedere nell'allegato image 2 che posto sotto.
A qualcuno di voi gli è capitato lo stesso,e come lo ha risolto, devo dirvi anche che mi succede solamente se vado olte i 1150/1159 frame sotto no,questo e per me un mistero,come mai va tutto bene fino all'aquisizione di 1150/1159 frame e dopo si incasina tutto in fase di aquisizione,da cosa può dipendere.
Sperando in un vostro aiuto per risolvere questo mistero,o almeno per capire che cosa non va,vi saluto tutti.
Ciao Giulio.

Montatura Celestron CG5-Advanced GT.
Daystar quark Cromosfera,Asi 120 MM,Asi 224 MC,Imagink Source DFK 21 Color
-----------------------------------------------------------------------------------------------------Il mio blog:
http://astrogiulio.myblog.it(piccolo tutorial di registax 5 sul mio blog).