@Turi addirittura la medaglia

ti capisco se dovrei andare in terrazzo a riprendere non ci penserei propio io riprendo dal balcone con la tenda abbassata almeno me ne sto' all'ombra,riguardo allo star party di baia samuele non ci sono mai andato ed a essere sincero neanche a quelli di sampieri(che organizza il dott,Gaetano Mormina)ma di sicuro il prossimo ci andro'.
Ti ringrazio per aver apprezzato le mie riprese.
@Fulvio grazie anche a te per l'apprezzamento ricevere un tuo commento positivo mi fa capire che sono sulla retta via in questo tipo di riprese

il 127 anche se acro mi sta dando molte soddisfazioni sia sul sole che in visuale sono riuscito a sistemarlo al meglio e credo che si possa migliorare ancora
@ Astropaolo anche io preferisco le bn ma sul forum c'e chi ama anche il colore anche se poi lo faccio come piace piu' a me'

la barlow mi e arrivata ieri presa qua' sul forum e devo dire che e' propio come dici tu sono una bomba

come ho gia' accennato dopo le 9:00 non riesco piu' a focheggiare a causa della turbolenza ma alla fine in un'ora riprendo circa 40 ai 50gb di video e per ora riprendendo tutti i giorni poi non trovo piu' il tempo di elaborare.
Cieli sereni
Giovanni.