andreaconsole ha scritto:
Incredibile dettaglio su Io! quante riprese di questo livello esistono?
Grazie Andre! Bhe qualcuno in giro ci sarà stato

Però dettagli di IO così li ho visti su Damian ed altri non saprei...Per essere stata ripresa dall'Italia e non dai Caraibi...bhè non è poi così male
Gianluca Valentini ha scritto:
Assolutamente impressionante! Davvero top quality my friend
I dettagli su Io sono davvero notevoli. Potresti postare un ritaglio solo di Io al 100%?
Beh, a ben pensarci perché non tutta l'immagine al 100%

Mi piace vedere la dimensione originale e la qualità di questa immagine supporta tranquillamente la presentazione alla dimensione originale.
Comunque credo davvero che non siano tanti in grado di fare immagini così nel circuito internazionale, quindi c'è da esserne orgogliosi Raf!
Luca
Grazie Luca. Alla fine bisogna sempre riuscire a cogliere l'attimo...a Settembre ci sono riuscito 2 volte! Davvero ho una ventina di files da elaborare con l'ingresso, il transito completo e l'uscita. Spero di trovare il tempooooo.
Dammi qualche giorno ed allego l'originale. L'unico problema è il tempo. Come immagini le ore libere le dedico completamente ai bimbi ultimamente ed ai loro tornei di calcio nei miei giorni di riposo come a Busalla domani tutto il giorno!!!
Raf
Jupiter ha scritto:
Davvero senza parole, i dettagli poi su Io, effettivamente sarei curioso di vederlo anch'io al 100% è già grande così, chissà che bestione.
Ferruccio
Ferru fra poco posterò quella a focale nativa di ripresa.
Grazie anche a te Jupiter.....hai visto che bel transito ti ha fatto Andrea Console???
Raf
Vittorino ha scritto:
Grandissimo Raf, dettaglio anche sul satellite!!

Gracias Vittooo!
Vincenzo22 ha scritto:
Ciao Raf !!!
Concordo con tutti gli amici precedenti , un' immagine davvero spettacolare, elaborata in maniera molto piacevole ...
Complimenti !!!!
Ciao
Vince
Grazie anche a te Vince...l'unico rammarico attuale è non aver beccato la medesima serata con Saturno...per ora!
sulcis2000 ha scritto:
Capolavoro!
Thanks Ale!!! Ma ora, lo sai....voglio vedere il tuo EdgeHD al lavoroooooo.
Grazie per aver rubato la vostra attenzione
Raf