Fausto Giacometti ha scritto:
Posso dire che la Chamaleon mono va alla grande ed ha un buon rapporto qualita' prezzo , devo inoltre ringraziare RAF per i suoi preziosi consigli e grazie a tutti per i complimenti
Fausto
Grazie Fausto, mi fa davvero un immenso piacere che tu abbia iniziato a dare frutto dei miei consigli. Del resto in quanto ad elaborazione non hai problemi! Ed in più lo stesso vale per il tuo ottimo tele! E' solo il seeing che ti deve venire incontro.
Per quanto riguarda la Chameleon vedrai che ti darà delle soddisfazioni incredibili. Non preoccuparti della campionatura: metti una 2X ed andrai alla grande.
Infatti, venendo all'immagine, trovo che i dettagli sono tantissimi. Sicuramente avrai avuto delle buone punte ed in quel caso DEVI assolutamente spingere con la focale. Hai centimetri da vendere e luce a quantità inoltre la Chameleon te ne aggiunge ancora di più rispetto alla lumenera...in serate buone, credimi, raddoppia la focale. Io la raddoppio partendo da 3910. Ma tu dalla tua hai maggior diametro che ti consente di fare altrettanto. E quando avrai 9400mm di focale con la Chameleon e dei dettagli belli visibili....bhè intorno a te tutto si congelerà ed i tuoi occhi saranno solo immersi nel monitor di fronte a te!
Ottima scheda, davvero tanti dettagli.
Raf