Che dire Fabrizio, finalmente anche tu, con un'ottima camera finalmente.
Per quanto riguarda l'elaborazione, questa volta non concordo con le immagini postate da te.
Nel Red/Green, si intravede la rotazione, non credo siano cerchi concentrici, il dettaglio appare un po'
troppo spalmato, forse nel tentativo di renderle piu' morbide, ti sei spinto ben oltre.
POi c'e' quell'effetto medaglione in tutte e quattro le immagini, con i bordi molto scuri, che penalizzano parecchio l'effetto 3D che meriterebbe Giove.
Pero' capisco che gestire la nuova camera sia difficile, quindi, penso sia dovuto anche un po' all'inesperienza, come ti ho gia' detto per telefono, quando avrai un pianeta con una rotazione molto piu' lenta, avrai tutta la calma, e tempo per gestire tutto al meglio, e ci sorprenderai come sempre.
Con la DFK riprendi per 135sec, se non erro, forse dovresti scendere sotto i due minuti, anche meno.
IO riprendo al massimo 80/90, credo siano ottimi, tanto quando hai seeing ti bastano anche 1200 Frame ottimi, e anche men per un ottimo risultato.
Infine aggiungo, che il dettaglio nella ripresa a colori, lo trovo ottimo davvero, ma l'elaborazione non rende come dovrebbe, hai fatto molto di meglio Fabrizio, e mi piacerebbe vedere altrettando su questa ripresa.