Ciao a tutti.
Grazie Donato ma pensavo che a suo tempo lo aveste già visto più o meno tutti visto che risale a più di due anni fa e che poi mi era sfuggito di mano per via degli ufologi che ne hanno fatto scempio (nel senso dell'interpretazione fantasiosa) anche se in fondo devo ringraziarli per averlo diffuso in modo virale su YouTube, e su altri siti di video.
Ancora oggi provate a cercare con Google :
alberto mayer ufo (senza virgolette) e ottenete una cosa simile a questa

:
http://www.google.com/search?as_q=alberto+mayer+ufo&hl=it&newwindow=1&num=50&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=&as_oq=&as_eq=&lr=&cr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch=&as_rights=&safe=imagesPer capire come le cose vengano davvero ingigantite guardate anche come è stato infilato in un video come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=WlLN_Jcg1pcSe volete vedere il filmato originale (da me montato) scaricatelo da qua:
http://dl.getdropbox.com/u/1094920/UFO/070429-Unidentified-Object.aviConsiglio di scaricarlo completamente sul Vs. harddisk perchè finchè il download non è terminato si vede male.
Avrei la versione in formato .mov di QuickTime 1024 x 768 ma il DiVX non la regge.
Ho anche un documento di Excel pieno di numeri (quelli li elabora il mio amico Edoardo) ma non so se possa interessare qualcuno poichè sono messi giù in modo un po' personalizzato e direi caotico almeno per chi non ha partecipato alla stesura.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento!
Ciao
Alberto
PS: E' chiarissimo no? stanno arrivando per prenderci tutti!!!
