mmm guarda, io la uso con vista senza problemi, ora però non mi ricordo se ho installato qualche driver o ha fatto tutto lui da solo...penso più la seconda.
Scusa se non sono più preciso ma è da circa un annetto che ho preso il pc con vista e non ricordo se ho scaricato qualcosa da internet.
L'unica cosa che posso dirti è che siccome non trovo nessun programma della Toucam installato nel mio pc probabilmente non ho installato nessun driver o altro in Vista, quindi credo che abbia fatto tutto lui.
Ma tu con che programma lo usi?
Hai per caso una webcam integrata nel pc? Perchè anche io all'inizio ho avuto dei problemi.
Ciao Alex.

_________________
***Non cercare di esserlo, convinciti di esserlo***
https://alexbattu.com/***Siamo umani perchè osserviamo le stelle, o le osserviamo perchè siamo umani?***
Skywatcher EQ8, Ritchey-Chrétien GSO Truss 12'', Autoguida con Tecnosky 80/328 mm, Canon EOS 6D / QHY268m.