Ciao Ho qualche dubbio sull acquisto della magzero mz-5c; volevo sostituire la mia webcam con il classico portarullino con qualcosa di più serio. Avevo appunto pensato alla magzero mz-5c vista l'ottima risoluzione e la possibilitá di utlizzarla facilmente come atuoguida in futuro visto che ho intenzione di cambiare attrezzatura entro l'anno con una eq6 pro, un newton 200 f/4, ed80 o mak90 come guida.
Però non capisco il perché delle valutazioni contrastanti, c'è chi dice che è ottima e chi dice invece che è pessima. Ho cercato altre camere con caratteristiche simili ma tutte costano decisamente di più come la DBK, altre come la neximage costano uguale ma hanno almeno sulla carta carateristiche inferiori. Voi che mi consigliate di fare, la prendo oppure devo orientarmi su qualcos'altro?
_________________ Telescopio: - Newton QUATTRO 250 f4 Carbon fiber - Canon EF 70-300 L IS Montatura - NEQ6 Pro Evolution Geoptik Fotografia: - Canon EOS 7D Mark II - Canon EOS 450D Baader - Polar Box Associazione astrofili: - Associazione M42 BisuschioAstrobin: http://www.astrobin.com/users/ALEXx360 Sito: http://www.alessandromerga.com
|