Ho ripreso il tuo Buon Saturno, e gli ho dato un ritocco, facendo esattamente cosi':
Aperto Iris:
WhteBilace, ho portato questo valore su tutti e tre i canali, a 1.30, a mio avviso meglio, perche' credo che in fase di acquisizione,
hai tenuto il valore di ADU, un po' basso, a quanto eri?
Poi ho ridato un Resimple di 2.0, in modo da ingrandire il pianeta, per avere un punto per dire Bianco sul pianeta, anche se di bianco c'e'
poco, e dato il comando White. indicativamente mi ha dato un colore, poi ho riaperto WhiteBilance, e ho giocoato secondo i miei gusti.
Ho dato il comando Balk, facendo varie prove, perche' ad ogni punto, questo valore non si azzerava, allora ho selezionato l'angolo destro,
rendendo almeno credo scuro il fondo cielo.
Per essere sicuro di cio, nella finestra del Threshold, la seconda in basso, ho dato un valore di 5.
Infine ho richiamato il comando Color Streching, che credo serva ad aumentare l'intendita' colore, ( Almeno credo!!!), e aumentato di 5/7 punti il valore.
L'immagine finale attualmente tende un po al Magenta, basta andare in Photohop, e azzerare questo valore, con ( Colore selettivo ), almeno io faccio sempre cosi'.
Spero di asserti stato di aiuto, nel limite delle mie conoscenze..cordiali saluti.