Eccovi una ripresa che era in cantiere, solamente ieri elaborata, il seeing si attestava tra un 6.5/10, contrasparenza discreta. Nel complesso, l'immagine offre una buona prospettiva, ma qualcosina non e' andato per il verso giusto. Ci sono cause che devo ancora appurare bene nelle prossime riprese, cosa, che spero nella clemenza del tempo, e nella postazione fissa, se qualcosa cambia a mio vantaggio.
L'elaborazione non e' stata lunga, anche perche' ho provato varie elaborazioni, e questa e' stata quella che mi ha colpito di piu', nonostante un leggero senso di sdoppimento, che si intravede in tutta l'immagine, causa ancira da capire a fondo, che il piu' delle volte si ripercuote su molte immagini. Forse, una non corretta messa a fuoco, ( Probabile guardando il Filmato ), oppure uno Sbalzo di Temperatura, probabile, vista la giornata molto umida, ha compromesso la ripresa...ma!!!..staremo a capire la prossima volta.
A voi la foto.
Allegati: |

Valle Moretus del 10.19.2008.jpg [ 240.56 KiB | Osservato 387 volte ]
|
_________________ IOptron iEQ45 PRO MEADE ACF da 30cm. Asi120-s +Asi 224 Mc. Si riparte!!!!! http://www.astrobin.com/users/AngeloGentile/
|