Miyro ha scritto:
Stai diventando troppo bravo ! Mi fa sempre piacere poter osservare e commentare i tuoi lavori.
Peccato che i "solaristi" si contano sulle dita di una mano su questo Forum, inoltre i loro lavori vengono "commentati" raramente e raramente con domande di interesse generale...in fin dei conti il sole è l'unica stella
di cui vediamo veramente la superficie...è la stella che ci ha permesso di "inventare" l'astrofisica !
A proposito, come mai non posti mai delle immagini nella riga del Calcio ? Secondo me sono quelle più interessanti sotto il profilo scientifico, per lo studio dei campi magnetici ed altro. Ciao.
Grazie Paolo, aspettavo il tuo commento, conoscendo il tuo particolare interesse per la nostra stella.
Qui ho forzato forse un pò troppo l'ingrandimento, portando il mio 80 mm f 7 addirittura a 4,128 metri, considerando la barlow 2X e i 4,3X del Quark, però sono soddisfatto del risultato.
Hai ragione, potevo montare il mio Lunt BF 600 al calcio, fermo da almeno quattro anni, ma giuro che presto ti farò vedere qualcosa.