B&W ha scritto:
Saturno è davvero ottimo!
Giove sicuramente ci hai fatto vedere immagini migliori e sono sicuro che nei prossimi giorni ci farai cadere le mascelle a terra ma comunque per me è molto bello.
Marte, per essere ripreso in questo momento, mi sembra una gran foto, complimenti

Posso chiederti se si tratta di singoli video o se hai utilizzato più riprese derotate?
Grazie Mille Daniele
Giove del C11 e una derotation di tif di Asi3 ho usato questo perche non mi piaceva come faccio sempre derotation dell Png tratattto, era troppo dura
Saturno colore e sempre di un ser di 300 seconda per le ir la sur echantillonato ho provato la derotazioni video perché mi sembravo avere qualcosa sul globo
tutti li immagini sono a la stessa dimensioni della cattura
vera che mi manca un po su Giove spero avere piu chance
cielo sereni
AstroManu ha scritto:
Giove col C8 è fantastico!

Grazie mille Manuele
cielo sereni
davidem27 ha scritto:
Mi permetto di dire che tutte le riprese col C8 hanno una marcia in più!
Quella con Saturno e i suoi satelliti è davvero molto suggestiva!
Come l'hai ripresa Saveur?
Grazie Davide

È la stessa cattura ho su astrosurface usando e cercatto dove errano inregistrato uno per uno ( in rio modo ) save as
usendo wavelet ma in roi modo si puo enregistrare l'imagini cone il trattamento sollo su quello parte una a una si rivevalo usendo ( save as ) dopo con il calque CS si può migliorare
Cielo sereni
nicopol ha scritto:
Confermo, il c8 è più minuto ma molto più godibile! Posso chiedere con che camera hai ripreso (immagino che l’uso del aff sia stato imprescindibile).
Grazie e saluti
Grazie mille

Per i colore la 224 mc e le ir la 290MM e cda di zwo per il c8 e cda pierro astro per il C11
Cielo sereni
Grazie a tutti