Ben consapevole del polverone che molto probabilmente si alzerà, voglio condividere anche sul forum questo risultato di Marco Guidi in cui c'è una possibilità di aver ripreso l'anello (da confermare, per evitare inutili polemiche, che comunque ci saranno, riporto anche la parole di Guidi "...
lo dico io prima che mi linciate o mi mettiate al rogo devo fare molte altre verifiche ma pare che qualcosa ci sia , la corrispondenza con la posizione della luna Miranda è corretta e anche la posizione di quello che ''parrebbe'' essere l'anello è verosimile...)
Le immagini sono state presentate su facebook e, naturalmente, nonostate la presemessa di Marco sulla necessità di "molte altre verifiche" è subito partita la guerra... ma non ce ne meravigliamo, anzi sarebbe stato incredibile il contrario.
"complimenti Marco, io penso che sia un artefatto ma attendiamo le verifiche e capiremo qual è la verità" questo si che sarebbe stato davvero un messaggio incredibile... e tutti gli specchi si sarebbe disalluminati

vabbè a parte le premesse cosa ne pensate? a me sembra un risultato eccellente in generale, si confermasse la "realtà" degli anelli dovremmo inventare l'aggettivo per definirlo.
Allegato:
118394155_4341478309259057_4429855471382266999_n.jpg [ 10.86 KiB | Osservato 1909 volte ]