1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è venerdì 29 agosto 2025, 10:59

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Ciao! Se devi postare una fotografia, uno scatto o un'immagine ricorda di caricare anche direttamente sul Forum la tua foto.
Questo per permettere a tutti quanti di vedere sicuramente, ora e in futuro, l'immagine postata
Qui trovi le istruzioni per il caricamento file: viewtopic.php?f=13&t=86546.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 13:52 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo
Ho già risolto al telefono!!!!!!!
Entro le 15 dovevo dare gli indirizzi e l'ho fatto!
Per Vittorio!
Ti spediscono tutto oggi ed arriva domani. In poche parole ti arriva prima il cavo della baslerina!!!
Aiutoooooooo sto muorendo!!!
Raf

"Non basta guardare,
occorre guardare con occhi che vogliono vedere,
che credono in quello che vedono..."
(Galileo Galilei)
"L'agitazione atmosferica è il limite alla
risoluzione dei telescopi" (Newton)
"Siamo surfisti del seeing,
aspettiamo l'onda giusta" (Raf)

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 13:54 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Raf ha scritto:
Se siete d'accordo io ho preso un'ora di ferie domani per spedirvi tutto con Raccomandata1. Vi arriva quindi tutto VENERDì!!!!!

Quei 4 che sono senza cavi e che glieli spedisce (può essere che arrivano anche quelli Venerdì...dato che ci mettono 1 giorno anche loro) sono:
- 2 miei amici (Paolo e Felice)
- Vittorio Amadori
- Angelo Gentile

Infatti nella lista il 16 e 18 sono la stessa persona (Maurizio Morini) che si è già andato a prendere a Milano il materiale da solo!

Ditemi per la spedizione che preparo le buste!!!!!!!!!!!!
Raf

Ok...Raccomandata1...l'indirizzo te l'avevo mandato in mp...o te lo devo rimandare? ;)

Immagine E' IL MIO BLOG!

Dio creò l'uomo, poi, vedendolo così debole, creò il cane. (A. Toussenel)

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 13:56 
Non connesso

Raccomandata1

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si riparte!!!!!

http://www.astrobin.com/users/AngeloGentile/

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 14:32 
Non connesso

Morgan ha scritto:
Raf ha scritto:
Se siete d'accordo io ho preso un'ora di ferie domani per spedirvi tutto con Raccomandata1. Vi arriva quindi tutto VENERDì!!!!!

Quei 4 che sono senza cavi e che glieli spedisce (può essere che arrivano anche quelli Venerdì...dato che ci mettono 1 giorno anche loro) sono:
- 2 miei amici (Paolo e Felice)
- Vittorio Amadori
- Angelo Gentile

Infatti nella lista il 16 e 18 sono la stessa persona (Maurizio Morini) che si è già andato a prendere a Milano il materiale da solo!

Ditemi per la spedizione che preparo le buste!!!!!!!!!!!!
Raf

Ok...Raccomandata1...l'indirizzo te l'avevo mandato in mp...o te lo devo rimandare? ;)

Tutto a posto Luca!!!!
Se tutto va bene Venerdì è a casa vostra!
Raf

"Non basta guardare,
(Galileo Galilei)

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 14:48 
Non connesso

Ma che mito RAF!!!!!!!!!

Raf for president!!!!!!!! Altro che OBAMA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS. scherzi a parte dovresti avere il mio indirizzo, te lo mandai in PM!!

Ciao e grazie ancora!

Kosmos - Tre vite, la passione per il cielo, è il mio primo romanzo nel quale ho unito la divulgazione dell'astronomia alla narrativa contemporanea. Lo potete trovare in tutte le librerie e nei negozi online! Grazie per il supporto.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 15:23 
Non connesso

Ok con raccomandata 1 anche per me, l'indirizzo te lo avevo già inviato in mp.
Cavoli Raf ste camere ti stanno a levare la vita, mi sa che la settimana prossima ti devi prendere una giornata di ferie per lo stress... grazie, se non fosse stato per te questo gruppo non sarebbe esistito.

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 15:46 
Non connesso

Raf ha scritto:
Ho già risolto al telefono!!!!!!!
Entro le 15 dovevo dare gli indirizzi e l'ho fatto!
Per Vittorio!
Ti spediscono tutto oggi ed arriva domani. In poche parole ti arriva prima il cavo della baslerina!!!
Aiutoooooooo sto muorendo!!!
Raf

Yuppiiii!!! Grande Raf!!!!! :D Suppongo che stai sudando dieci camice con ste Baslerine e cavi al seguito...propongo Raf beato subito!!! :D

Grazie Raf!

Vittorio A.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 16:24 
Non connesso

Raffo anche per me via con la spedizione, ti ho mandato il mio indirizzo qualche tempo fa, fammi sapere se ci sono problemi.
Intanto mi sa che stasera apro un altro 3d per capire come muoverci per i raccordi, qui mi sa che rischiamo di fare troppa confusione :wink:

http://matteomarzo.blogspot.com/

C 9.25 XLT in alluminio
montatura HEQ5 SkyScan pro
camera basler ACE acA640
filtri: IRpass Baader, W47 Lumicon, IR-UVcut Astronomik

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 17:45 
Non connesso

Evvaiiiiiiii se tutto va come deve, già sabato sera la Basler potrebbe debuttare su Saturno :mrgreen:

Kosmos - Tre vite, la passione per il cielo, è il mio primo romanzo nel quale ho unito la divulgazione dell'astronomia alla narrativa contemporanea. Lo potete trovare in tutte le librerie e nei negozi online! Grazie per il supporto.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2011, 18:00 
Non connesso

Ragazzi sto facendo io pacchi per tutti!!!
Tutto a posto con gli indirizzi!!! Li ho tutti!
Stasera se riesco mando una foto dei pacchi preparati!
Ho comprato le buste imbottite A3. Poi ho comprato un rotolo di carta da imballo con le bolle. Ho quindi tagliato due strisce di carta ed avvolto tutto molte volte. Poi messo in busta imbottita! Penso un ottimo lavoro ragazzi.
Se tutto va bene, sono riuscito a farvele avere Venerdì mattina!!!

"Non basta guardare,
(Galileo Galilei)

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora