astrovale ha scritto:
Pare che Lolli abbia molto altro da fare! Io ho avuto una pessima esperienza per cui anch'io ho dovuto lottare per un contatto, per poi trovarlo solo dopo aver scritto un "emailaccia" e sentirmi dire da una signorina che Lolli era molto impegnato. Buon per lui, io dico, ma se pubblichi un numero e un orario a cui contattarti, dopo ci devi essere. Potrai mancare una volta, ma non sistematicamente!
Io sono certo che non comprerò + nulla da lui (infatti non acquistai ciò che cercavo perché mi aveva fatto incazzare) e preferirò cercarlo altrove: grazie a dio parlo inglese e ci sono molte alternative ai suoi servizi.
Detto questo, spero che vi risponda e che possiate ordinare 'sti 10 pezzi de fero!
Luca
Guarda Luca, io gli ho mandato in tutto (nel tempo) 3-4 mail e non ho mai ricevuto risposta. Però ho effettuato due ordini da lui, una volta su ebay ed una direttamente sull'ecommerce, ed in 4gg il materiale era a casa mia.
Secondo me bisogna prenderlo come viene

So che se ti serve un chiarimento su un prodotto è snervante, ma almeno se compri stai tranquillo che la merce ti arriva precisa.
PS: specifico che io non ho nulla a che fare con lolli, l'ho segnalato solo perchè, gironzolando sul suo sito, ho visto i pezzi che vi servivano

Acro 152mm F8, Skywatcher Mak 127/1500, Bino Vixen BT80-MA
HEQ5 PRO, Testa Fluida Cullmann su stativo Manfrotto.
Canon 500D, MZ5M, SPC900NC.
http://www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)