Raf ha scritto:
Per quanto riguarda le spedizioni, Stefano mi ha chiesto se potevo io farle a voi per evitargli casini!
In realtà non vedevo l'ora di avere SOLO la mia a casa ed invece mi tocca spedirvele una ad una.
Non è un problema tanto lo avevo messo in conto fin dall'inizio!
Quindi per correttezza io farei così!
Comunque vi chiedo i 12€ IVA ESCLUSA del trasporto. Io però vi farò o una Raccomandata1 che costa in base al peso (spero 9,5€ visto che c'è anche il POE per la maggioranza di voi) sennò PaccoCelere3 che dovrebbe costare intorno ai 11-12€ ma non ricordo esattamente. Se c'è qualche piccolo euro in più, vi farò personalmente una ricarica della differenza di: 12€ +IVA di prima spedizione a casa mia / 18 (che siamo noi) + le singole a casa vostra.
Quindi: i 12+IVA che vi ho fatto già spendere MENO quello che vi ho scritto con Raccomandata1 o Paccocelere3
scusa Raf ma non so se ho capito bene: quindi alla cifra a pag. 1 del topic dobbiamo aggiungere i 12 euro di ss? Giusto per non sbagliare per poi doverti fare una terza ricarica per saldare le ss...grazie!
Raf ha scritto:
Per quanto riguarda l'arrivo dei CCD il problema è che non hanno il POE disponibile. Lo hanno disponibile in Germania ma non in Italia.
Quindi o aspettiamo tutti (penso fuorchè Pietro che ha la sola CCD) oppure ditemi voi se volete subito la camera CCD e successivamente il POE.
Raf
pure io aspetterei, almeno si fa in una spedizione sola e chi s'é visto s'é visto (anche perché non ritengo opportuno farti tribolare 2 volte per una nostra sciocca impazienza)
Ciao