matteom29 ha scritto:
Pietro io sto mettendo da parte qualche soldo e il modo dovrei trovarlo per avere grana disponibile.
Se il problema principale è il costo, la via più economica, per chi dispone di un'altra camera è la conversione di questa al nuovo sensore, per 120 sterline. Vanno meglio che con gli icx098 ma non credo altrettanto bene che con un'elettronica nuova e specifica .Vedi:
http://www.astronomiser.co.uk/toucam.htmTommy81 ha scritto:
Ok, e se provassimo intato ad effettuare una "simulazione" effetiva di quanti sarebbero disposti ad effettuare l'eventuale acquisto e vedere il prezzo finale in base agli ipotetici acquirenti? Ovviamente senza impegni al momento,solo una cosa indicativa, che ne direste? Potrebbe essere interessante la cosa? Saltando al momento anche l'ipotetica "cavia", io mi aggregherei intanto nell'eventuale lista, valutiamo poi gli esiti finali per una cosa più concreta...
Il gruppo che acquistasse senza un test preliminare valido sarebbe un po' arrischiato...addirittura acquistandone una decina! Ci sto per il gruppo ma con test preliminare noto o con cavia sostenuta dal gruppo per fare un test su una prima camera.
matteom29 ha scritto:
Se vogliamo iniziare a fare una lista, magari la potremmo "trasformare", se il ccd raffreddato non ci convince, in una lista per prendere delle chamelon così come ha fatto l'altro gruppo

. Se il ccd raffreddato non ci convince io andrei sul modello francese (o cinese?) da 400 euro, di cui ho dato il link all'inizio del topic. Sempre icx 618, per quanto mi riguarda.