theGranz ha scritto:
Anche questo è un bell'esempio di off-topic con riferimenti ad altre persone ben evidenti.... però ovviamente questo intervento non è stato redarguito. Lo so che dovrei starmene zitto e buono, ma come ho già detto altrove qui si usano davvero "due pesi e due misure".
Cieli sereni.
Siccome non siamo falsi e ipocriti da scrivere "cieli sereni" dopo un commento del genere ti dico con serenità che ho richiamato mars perchè ha rotto le scatole al 100% del forum con il suo modo di parlare. E ho chiesto in maniera generale a tutti quanti di mantenere l'in topic.
Medugno ha espresso la sua indignazione che, se noti, è molto simile alla mia scritta nel mio commento.
Quindi non c'è da sorprendersi che non abbia richiamato ufficialmente Antonello Medugno, anche perchè sarà il primo OT che scrive da anni. Caratteristica che non ti appartiene, mi pare. Non sei nuovo a queste uscite brillanti.
Lasciate i compiti dello staff allo staff stesso e usate di più il tastino della segnalazione se ci sfugge qualcosa, non è la prima volta che te lo si dice, caro Mattia.
Offendersi, poi, per altri è il massimo.
Ho chiesto di rimanere in topic, vorrei che mi aiutaste a non chiuderlo.