Antonello non so se la tua risposta proviene dal titolare avvelenato nei confronti di un EXcliente scappato o dall'Astrofilo.
Nel primo caso non credo che agli utenti interessi il mio dissenso nei confronti della tua politica commerciale che resta comunque una tua rispettabilissima scelta ma non condividendola ho evitato di continuare ad alimentare con i miei acquisti ( molto corposi ), sono costretto a prendere anche questa ipotesi in considerazione poichè rispondi con un Nick da operatore commerciale e non da utente privato, nel secondo caso qualora me lo specificassi, potrei anche dedicare un pò di tempo nel risponderti.
Se me lo fai capire va bene se non me lo fai capire va bene lo stesso.
Ritengo che il tuo ultimo intervento e nello specifico ai tono ed ai termini con cui ti poni sia - molto - a carattere personale, no problem va bene anche così, anche se trovo che dai cani si imparano tante cose forse più che dagli umani, Cesar Millan docet !
Antonello Medugno ha scritto:
Concordo con Pilolli, Conte i tuoi interventi sono sempre più vuoti, tanto per essere al centro come ti piace essere e in più, cosa importante, devi essere contrario altrimenti come fai a stare a galla tra tutti?
Quando una cosa non è di mia pertinenza non rispondo, tu invece rispondi a tutto e anche a cane!
Ritornando in attinenza di post e nello specifico al tuo scritto che qui di seguito allego:
Antonello Medugno ha scritto:
altrimenti siamo al forum del "bravo", "bello", "complimenti", e in un simile forum mi sa che devo solo abbandonare...
Anche io ho i miei dubbi sulla mia immagine e non capisco come fai tu a non averne della tua.
La tua posizione è più che legittima, ma non capisco il perchè invochi spesso e sostieni ulteriormente un principio scientifico in un contesto AMATORIALE, ne hai tutta la facoltà ma non è detto che gli altri abbiano tempo, competenze, o semplicemente voglia di seguirti su questa strada, perciò dove sta il problema Antonello? Ti senti preso per i fondelli? bene dubitando avete già DICHIARATO e DIMOSTRATO la posizione di NON fessi, vi sazierete solo quando il caro Semmy sarà sul Patibolo?...mahhhh
Mi pare di ricordare bene un post avvenuto su altri lidi dove il mio contestarti la formula di valutazione Seeing che facevi ti fece andare su tutte le furie, caro Antonello anch'io chiedevo un semplice chiarimento.
Probabilmente ti irrita la mia posizione di purista ma almeno sono coerente con quanto sostengo, se c'è da dire qualcosa la dico, questa è condivisione nel bene e nel male! Non faccio la mia sporadica " apparizione " puntuale come il - Canone della Rai - quando c'è da dimostrare, ricevere pubblico consenso, essere osannato e poi sparire...questo me lo chiami dare apporto e contributo ad una comunità? Spiegamelo sto concetto perchè non l'ho capito
Ciao