Tommy81 ha scritto:
Per me non ci sarebbero problemi per un eventuale incontro, "impegni permettendo".
Davide lo conosco da tanti anni, è un ragazzo molto in gamba e determinato, so che si è avvicinato anche lui da poco all'Hi-Res solare, e a quanto pare, a iniziato alla grande dati i primi risultati con il Coronado!
Come lui, anche io faccio parte del Gruppo astrofili DLF di Rimini da tanti anni.
Ciao,
Thomas
Vedremo di orgnaizzare allora appena il tempo si stabilizza.
Anch'io mi ero avvicinato al gruppo in un primo momento, ma poi io sono sempre stato un "solitario". Mi ricordo di Luca, mi pare Villani, che a quei tempi il coordinatore del gruppo, ma partecipai ad una sola riunione e poi, per mancanza di tempo, mai più. Ho rivisto alcuni componenti del gruppo alla fiera di forli del 2009 a cui partecipavo perché feci una conferenza sull'imaging solare ad alta risoluzione. Alcuni parteciparono e mi fece piacere anche se l'evento era orgnaizzato con i piedi e mi tagliarono a metà il tempo perché il relatore prima di me se ne era preso il doppio e quindi la mia presentazione fu una fetecchia con un capo ma senza una coda!
Ciao Thomas