Grandi ragazzi!! Ieri sera non ho avuto modo di seguire il Forum poichè ho avuto la riunione di consiglio direttivo del gruppo astrofili di cui faccio parte (GADLF Rimini), tra un discorso ed un altro, ho avuto modo di leggere Nuovo Orione, (di questo mese o meno non ho fatto caso, so solo che sono anni che ho smesso di prendere riviste), e chi c'era tra gli articoli...Raf al Riguardo della Chameleon e più avanti Marco con delle foto, ragazzi, complimenti anche se in ritardo al riguardo, per lo meno ho avuto la soddisfazione di dire al gruppo: " questi li conosco"!
Grazie Raf, troppo gentile se mi fai l'accortezza di tenermela o meglio se riesci a chiedere la gentilezza se possono aspetare per la spedizione di una (mono), sarebbe ancora meglio, altrimenti se non vi dovessero essere alternative poichè vogliono spedirle in massa, all'ora ti ringrazierei, poi ovviamente facciamo tutto un conto!
Per me va bene se acquistata in Italia, anche a me il naso serve e quindi mi accodo al gruppo di acquisto, per il POD per me va tutto bene, tanto poi lo utilizzerei in osservatorio che dispone di corrente elettrica, quindi OK.
Solo che se si sapesse almeno grosso modo la cifra mancante da aggiungere a questo punto, io Raf la mia parte (per lo meno il grosso), te lo invierei entro stasera,(magari tramite ricarica Postepay), se nò i pagamenti poi mi tocca eseguirli per forza di cose quando torno il 14.
Riassumendo: Personalmente, dato che mi manca tutto al riguardo, prendo tutto ciò che poi sarà esenziale, ovvero: telecamera,naso,POD magari aliemntato "se non ho capito male e più performante", e cavo ethernet.
Intanto ragazzi, mi complimento con tutti anticipatamente e sopratutto con Raf!!
GRANDI!!
Ciao,
Thomas