ULTIMA OFFERTA ITALIANA ... INTERESSANTE DAVVERORagazzi come sapete sto continuando a trattare.
Avevo in realtà già detto a Daniel (USA) che avremmo accettato la sua offerta.
Tuttavia, dopo aver chiarito il perchè non accettavo l'offerta della Basler Italia (gli avevo detto che i prezzi non solo erano più alti rispetto all'America ma anche rispetto alla Germania), Stefano mi ha chiamato nel pomeriggio per avvisarmi che dopo aver chiesto più volte alla sede Basler, riusciva a farci il prezzo riservato agli assemblatori. In poche parole il prezzo dell'ultima offerta tedesca e forse un pelino meno.
Gli ho chiesto anche un prezzo per i cavi ethernet ed anche dell'accessorio ORIGINALE Basler Poe. Quest'ultimo, che costa di più ovviamente di quello americano (costava 5$ ma ce lo regalavano) è tuttavia AUTO-ALIMENTATO con vari led e circuiti di sicurezza elettrici. Per questo è più costoso ma include direttamente l'alimentazione che bisognava comprarci separatamente.
Inoltre sono riuscito a trattare la spedizione nel senso che Basler Italia (Stefano) spedisce le singole camere a destinazione di ognuno di voi al prezzo di 12 euro.
Aggiungo che avremmo la garanzia di Basler Italia di 2 anni e Stefano mi ha assicurato un ottimo servizio di assistenza anche telefonica.
Ecco l'ultimissima offerta. Considerate che questi sono i prezzi che la Basler Germania effettua per gli assemblatori...insomma meno che ai rivenditori stessi!
Raffaele,
riassumo l’offerta:
- n° 8 Basler acA640-100GM (MONO) – EUR 329
- n° 4 Basler acA640-100GC (COLORS) – EUR 349
- n° 6 Basler acA1300-30GM (MONO) – EUR 429
Accessorio per PoE: EUR 30 – INCLUDE ALIMENTATORE – vedi specifiche allegate
Cavo ethernet CATEGORIA 7 – 2 Mt – EUR 6
IVA esclusa / Spese di trasporto: 12 Euro / Pagamento: bonifico ad avviso di merce pronta.
Per la disponibilità ti faccio sapere domattina.
Ciao
StefanoAl telefono mi ha detto che le disponibilità sono le seguenti:
1) acA640 mono - IMMEDIATA PER TUTTI ED 8!!!
2) acA640 color - ARRIVO PREVISTO 7 APRILE (meno comunque che la spedizione americana)
3) acA1300 mono - 5 CCD IMMEDIATA, 1 CCD IL 7 APRILEDomani però mi garantisce precisamente il tutto.
In più gli ho chiesto ulteriore sconto per il Poe e dice che forse riesce a toglierci ancora qualcosa.
Riassumo esattamente i costi per il modello base 640 mono. Poi basta fare un calcolo per capire anche gli altri.
USA_________________________________BASLER ITALIACCD
294€ (cambio 1,35)_________________________
329€ SPEDIZIONE USA
6,5€(158,94$ complessiva)__________
NESSUNASPEDIZIONE ITALIA
10€ (RACCOMANDATA1)__________
12€ (dalla BASLER ITALIA ASSICURATA)
IVA
61€(20%)___________________________________
65,8€(20%)
DAZIO
18€(4,9% nel caso migliore)_________________
NESSUNOACCESSORI
NESSUNO (Poe passivo, raccordo C)________
30€ (Poe ATTIVO)
TOT
390€ circa _______________________________
436,8€ circaCos'è POE ATTIVO/PASSIVO? 1) USA: Il Poe PASSIVO gratuito dagli usa costerebbe 5$ ma ce lo regalano. E' semplicemente un box con doppia uscita ethernet ed un'uscita per l'alimentazione. L'ALIMENTATORE E' ESCLUSO E BISOGNA COMPRARCELO.
2) ITALIA: Il Poe ATTIVO è un box ORIGINALE BASLER con alimentazione interna, vari led e circuteria eletterica con varie sicurezze. Creata apposta per le camere Basler. Con doppia uscita ethernet che si attacca alla presa elettrica. E' per questo che costa di più! Perchè è adatto alla camera inclusa alimentazione. Considerate che Stefano dice di potercelo presumibilmente scontare un pochino.
Considerate che i prezzi ai prezzi usa non c'è il bollo doganale che dovrebbe essere intorno ai 15 euro, ma me lo dovrebbero confermare meglio quelli del gruppo Chameleon

. Inoltre sono prezzi (USA) approssimativi. Quelli italiani sono certi.
GARANZIA1) USA 1 anno con invio a carico dell'utente.
2) ITALIA 2 anni completamente GRATUITA ed assistenza telefonica.
Che dire?
Io ve l'ho proposto perchè onestamente potrebbe essere una cosa molto interesante.
Per i modelli MONO addirittura li avremmo il giorno dopo il pagamento.
In poche parole spenderemmo 30-40 euro in più però con un'accessorio in meno (adattatore) ma con un Poe ATTIVO davvero interessante.
Domani Stefano mi dirà esattamente i tempi per le COLOR e l'ultima MONO acA1300.
Pensateci un attimo e ditemi.
Raf