Io sinceramente a questo punto non vado più a muovere ulteriormente le acque, dopo domani vado via per un paio di settimane, e non ho tempo di stare quindi ad aspettare magari eventuali tempi di attesa o altro, voglio dire, alla fine quello che e andato in tasse per la telecamera, faccio finta di averli spesi dal barbiere (me ne chiede ogni volta 16€)
Anche perchè, "io non me ne intendo", ma nell'eventualità che ridai i soldi indietro a modi risarcimento, non vorrei che ti si aggiungesse un ulteirore tassa, quindi a me va bene così, sono sempre io anche con 14€ in meno
L'importante e che o imparato e forse non solo io una cosa nuova anche di Paypal, quindi avanti tutta, anche io opto per il distributore americano!
Al momento Raf io dovrei essere in pari col il pagamento giusto? L'importante e quello, anzi, io se sapevi il dazio, ti avrei dato prima di partire anche quelli per la dogana, se no poi li metto quando torno...
PS. Grazie intanto Pietro per la dritta!
Il fatto e questo, io essendo studente universitario non dispongo di un conto fisso quindi non ho un conto attualmente in banca, e per questo che le transazioni attualmente le eseguo sempre o con Postepay o Paypal...
Quindi, anche se Raf mi ridasse indietro ad esempio la mia caparra, non è che mi converebbe più di tanto,risparmierei precisamente 10€, poichè dovrei andare comunque in banca e dovrei dare extra 4€ di commissione, io al momento ne ho rimessi 14€, quindi il reso effettivo sarebbero solo di 10€, sono sempre io quindi.
Ciao,
Thomas