Semmyboy ha scritto:
Ho capito l'andazzo di questo topic, come tanti gia' visti. Detto questo poiche' non amo affatto essere preso il c..o chiudo qua.
Se a qualcuno piace la foto la tenga altrimenti tanti auguri....
Ciao !
Scusa ma che andazzo hai capito ???? E chi prende per il c...lo chi ??
Perchè a differenza di altri casi, in cui relamente qualcuno è andato oltre il buon gusto ... non mi pare che nessuno ti abbia tacciato di alcunchè di negativo, sconveniente et similari ... Anzi ...
Però in molti, oltre a complimentarsi, ti hanno semplicemente chiesto qualche dato in più per comprendere tecnica, condizioni, riferimenti ... È questo che ti da noia ???
Hai puntualmente eluso le domande, probailmente non xchè hai qualcosa da nascondere, ma xhè a differenza di quanto dichiarato iniziando il tuo tread , non hai voglia di condividere ....
Ho fatto una ripresa pazzesca, me ne compiaccio, guardate,...e .... Stop.... finisce qui ...
È questo lo spirito di condivisione ????
Volevi solo ricevere "ohhh aaahhh uhhhhh " ????
Sei stato sfortunato ! perchè ti è stato educatamente e pacatamente chiesto qualcosina in più ....
Reagire da seccato e offeso, proprio non ci sta ...E non ci sta nemmeno a dire "come in altri casi" ... Perchè qui lo strumento che stona, non è tra alcuni dei molti, ma solo l'estensore stesso del post ...
Rifletti, xchè nessuno ti ha offeso, ti sono state solo poste domande e chiarimenti, a dubbi che è lecito possano venire ...
Ma contento tu .... Goditi tecnica e pianeti ...
Magari mandaci pure qualche giove con la medesima tecnica ... Se c'è da imparare , anche solo guardando, magari qualcosa lo stesso si impara ....
Saluti