ippogrifo ha scritto:
Gli sms non viaggiano in tempo reale; talvolta si fermano nel buffer del server.
Ulteriori complimenti per l'obiettivo raggiunto nonostante le difficoltà.

E diciamo che è colpa del buffer...ma credo più semplicemente che non abbia sentito il cell e se ne sia accorto solo dopo, infatti ha spento quando sono andati via gli ospiti. Grazie ancora Ippo
cristiano c. ha scritto:
bravo HHHHHH bel risultato, lasciali perdere quei due rosiconi

Grandeeee Cristiano con le sei acca di accapersei, mittttticoo!! Aspetta fammi leggere...c'è il console che sta cercando di recuperare punti...
andreaconsole ha scritto:
aperto ora stellarium. Con la comoda funzione di misura e la possibilità di centrare l'oggetto, ti dico che in 2 ore si muove di circa 5". Considerato che la tua risoluzione è circa ad occhiometro un secondo a pixel, in un paio d'ore rilevi senz'altro uno spostamento apprezzabile.
PS: c'è voluto più tempo a scrivere questo post che a misurare: ti vuoi installare stellarium??
PS2: un tzè a tutti

Scusa, ma io a stento gestisco 4 funzioni di TheSkyX e mi vuoi far installare pure Stellarium? E gli amici allora a cosa servono? Mò te lo faccio un doppio Tzè coi fiocchi!

(Stiamo facendo tornare in auge Bombolo con tutti questi tzè)
tuvok ha scritto:
(piccolo ot: quando ero piccolo ero abbonato a topolino ed avevo paura, veramente eh!, della mosca tze tze )
No comment...non voglio infierire

tuvok ha scritto:
una versione molto "rimaneggiata", immagino.fosse quella completa andrei subito a comprare un 70ino celestron per avere theSkyX.giusto?
Trattasi di First Light Edition, in quanto light immagino abbia una qualche limitazione, ma ti dovessi dire di che tipo non saprei, per quanto mi riguarda ha fin troppe funzioni

Buon Ferragosto a tutti!