Immagine eccezionale! Mi fa piacere che sei contento del nuovo tele e i risultati ti danno sicuramente ragione

Tanti auguri per la nuova casa, sperando che da lì vada tutto bene per le tue riprese.
Ciao,
Pietro
P.S.
Non posso fare a meno di notare che fra te, Angelo e Raf, non perdete occasione di esaltare le qualità dei vostri C14 e di fare dell'ironia alludendo a chi non li tiene in considerazione quanto voi.
Se avete il dente avvelenato con qualcuno, non potreste comunicare direttamente con lui o per lo meno farne il nome, così che abbia la possibilità di difendersi (tipo allusioni sul fallimento nelle vendite ecc.)?
Personalmente, totalmente staccato dal mondo del commercio, non mi sento toccato di persona ma, non essendo io tra i primi estimatori di questi tele, ci tengo a precisare che ognuno valuta secondo le proprie esperienze e punti di vista. Questo non significa che voi facciate male a possedere dei C14 o che avete buttato tempi, energie e soldi perchè ve li siete procurati.
Significa solo che ognuno fa le sue scelte e ha le sue opinioni, magari anche diverse dalle vostre.
Il punto è che con questa guerra invisibile sui C14, non si capisce bene con chi ve la stiate prendendo, ma suppongo che apprezziate la franchezza, le divergenze di idee e la comunicazione diretta agli interessati.
Ciao