1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è sabato 29 novembre 2025, 13:31

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: xchris e 22 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Ciao! Se devi postare una fotografia, uno scatto o un'immagine ricorda di caricare anche direttamente sul Forum la tua foto.
Questo per permettere a tutti quanti di vedere sicuramente, ora e in futuro, l'immagine postata
Qui trovi le istruzioni per il caricamento file: viewtopic.php?f=13&t=86546.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giove con problema.
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 20:58 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
maks ha scritto:
no apsè Angelo, famm capi na cos, quanto hai pagato la tua attrezzatura x sfornare questa foto di Giove?
il tubo piu di 6000 euro? azz, poi ci sta la Lume, altri 1200 1300 e siamo a 7.200 euro, poi n'g sta a Losmandy, cacchio quella costa pure e arriviamo a nu totale di 10.000 euro?!?!
Piu o meno no?!?! Vabbe, fossero pure 9.000.
ma scusm nu pok (PERMETTIMI STA DOMANDA KA NASC SPONTANEA) non fasciev primm a fart da un passaggio da qualche sonda? Forse ca forse che ti veniva a costà di meno. ih ih ih ih ih Dai Angelo, dai, ma sei forse un notaio?! beato a te. Ma mi sa che non lo sei, un notaio gli accenti sulle e non se le dimentica , vero?!

Meglio investire i propi soldi, che farsi investire dalle tasse di Banca. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se investi hai un capitale, se non investi bruci anche quello che ti rimane.. :mrgreen: :mrgreen:
Riflettici un po', prima di scrivere tante idiozie. :wink:

Dimenticavo, sono un operaio, e il mio stipendi e di 1350 Euro, pago mutuo, tasse, luce, gas, l'immondizia, mi vesto, mangio, mi diverto, spendo per la mia passione, una pizza non manca mai, e mi avanzano ancora altri soldi..che non so dove mettere.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
Dimenticavo in piu' aiuto la suocera che non riesce a pagare l'affitto.
E sono l'uomo piu' felice del mondo, perche' ogni mattina vedo la luce del sole. :wink:

Si riparte!!!!!

http://www.astrobin.com/users/AngeloGentile/

Ultima modifica di Angelo Gentile il giovedì 18 novembre 2010, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 21:15 
Non connesso

Dimenticavo, grazie a tutti per gli utili consigli ,e suggerimenti.
Comunque stranamente le riprese fatte il 15.11.2010, non hanno assolutamente questo problema.
Ho settato la camera al limite tra Gain, e FrameRate, e le riprese risultano tutte perfette, a parte il seeing medicre.
Vedremo nelle prossime riprese. :wink:

Si riparte!!!!!

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 11:45 
Non connesso

prova a vendere il mewlon e vedi che investimento che hai fatto, recuperi i 6000 euro piu il 5%, ih ih ih ih tu sei proprio fuori strada Angy.
Aiuti la suocera a pagare l affitto? ma va va, non ti crede nessuno. Bugiardonee, li soldi li butti , li cestini tutti a fare foto a Giove e alla luna. Svegliaa a Napoli dicon accà nsciun e fess.

Profilo    

MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 12:46 
Non connesso

maks ha scritto:
prova a vendere il mewlon e vedi che investimento che hai fatto, recuperi i 6000 euro piu il 5%, ih ih ih ih tu sei proprio fuori strada Angy.
Aiuti la suocera a pagare l affitto? ma va va, non ti crede nessuno. Bugiardonee, li soldi li butti , li cestini tutti a fare foto a Giove e alla luna. Svegliaa a Napoli dicon accà nsciun e fess.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

" Invidioso " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si riparte!!!!!

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: venerdì 19 novembre 2010, 16:35 
Non connesso
Vendor

Tipo di Astrofilo: Visualista
maks,
ti invito a contribuire alla discussione con toni costruttivi e non discutibilmente ironici come hai fatto finora.
Grazie per la collaborazione.

Mat

Profilo    

MessaggioInviato: sabato 20 novembre 2010, 11:32 
Non connesso

Non ho ancora capito quale è il tuo problema, guarda mi sto sforzando ma non riesco a capirlo. Hai forse litigato con l' ironia? Cosa cerchi da me?!

Profilo    

MessaggioInviato: sabato 20 novembre 2010, 19:33 
Non connesso
Vendor

Tipo di Astrofilo: Visualista
maks ha scritto:
Non ho ancora capito quale è il tuo problema, guarda mi sto sforzando ma non riesco a capirlo. Hai forse litigato con l' ironia? Cosa cerchi da me?!

Ciao maks,
con l'ironia ho un ottimo rapporto, grazie. :)
Se non lo avessi, per altro, risponderei in modo molto diverso a questo tuo ultimo messaggio.
Quello che mi sto sforzando di farti capire è che visto che il tuo primo intervento è stato questo ed il secondo questo
nei quali contesti esclusivamente la strumentazione e lo sforzo economico per averla acquisita con toni discutibili non solo non stai contribuendo in alcun modo allo sviluppo del topic, ma risulti solo ripetitivo (visto che ti è già stato risposto al primo intervento) e soprattutto provocatorio sia nei confronti di Angelo (che è libero di fare le sue scelte e di gestire come meglio crede le sue tasche senza fornire alcuna spiegazione) che nei miei con questa tua ultima uscita.
Se non si è interessati ad un topic o non si ritiene di potervi aggiungere un qualche contributo si può anche evitare di rispondere, come ben sai.
Visto che non sei nuovo a questo tipo di comportamenti, che abbiamo sempre tollerato, se nonostante questa richiesta continuerai su questa falsa riga saremo costretti a prendere provvedimenti.

Mat

Profilo    

MessaggioInviato: domenica 21 novembre 2010, 12:14 
Non connesso

Insomma alla fine te ne sei andato sulle minacce. eh eh :lol:
Era prevedibile.
Va bene, tolgo il disturbo. ciaoo

Profilo    

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 13:20 
Non connesso

Angelo tu hai scritto:
Meglio investire i propi soldi, che farsi investire dalle tasse di Banca. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se investi hai un capitale, se non investi bruci anche quello che ti rimane.. :mrgreen: :mrgreen:

Dimenticavo, sono un operaio, e il mio stipendi e di 1350 Euro, pago mutuo, tasse, luce, gas, l'immondizia, mi vesto, mangio, mi diverto, spendo per la mia passione, una pizza non manca mai, e mi avanzano ancora altri soldi..che non so dove mettere.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
E sono l'uomo piu' felice del mondo, perche' ogni mattina vedo la luce del sole. :wink:

Ciaooo Angelooo, e qui ti volevooo, eh eh, senza rancore, niente di personale ma hai messo in vendita il mewlon a 4.000 E , ora dicci un po, quanto hai bruciato da questo investimento? A questa dimostrazione (e certo che non servivi te x farcelo capire) deduco che i soldi è meglio tenerseli in banca, no?! Per questo io non lo compro un mewlon da 6.000E ma neanche da 3.000, capisci?!

Profilo    

MessaggioInviato: domenica 5 dicembre 2010, 14:13 
Non connesso

maks ha scritto:
Angelo tu hai scritto:

Ciaooo Angelooo, e qui ti volevooo, eh eh, senza rancore, niente di personale ma hai messo in vendita il mewlon a 4.000 E , ora dicci un po, quanto hai bruciato da questo investimento? A questa dimostrazione (e certo che non servivi te x farcelo capire) deduco che i soldi è meglio tenerseli in banca, no?! Per questo io non lo compro un mewlon da 6.000E ma neanche da 3.000, capisci?!

Grazie Mak, era la prova che mi serviva, per dedurre alcune collaborazioni strette con altri utenti, che stanno sulla tua stessissima linea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..
Ciao.

Si riparte!!!!!

Profilo   WWW  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora