Il bello, di tutta questa storia, e avere tutti i pressupposti al negativo, per dedurre qualcosa di molto malizioso, e dover
credere l'esatto opposto.
Chissa' perche' uno posta un tabellone, e ci rimodifica l'immagine dopo..chissa'!!..bu'....
Forse perche' si rende conto in partenza che la propia immagine sia inferiore alle altre?...chissa'!!...bu'!!..
L'arcano lo avevo notato anche io, ma non ho volutamente scoprire le carte, tanto se si cerca di nascondere la verita', o in un modo , o in un altro, essa ritorna a galla..chissa'...!!!..bu!!!..forse i cattivi siamo noi, vero?!!..chissa'!!..e sono sempre gli altri a pensare male...chissa'..vero Marco!!..Bu!!..
Questa smania di voler essere tra i primi, secondo il mio parere rende davvero ciechi...preferisco conservare la mia vista...
e il mio udito per adesso, quando mi trasferiro' in Australia, avro' da mantenere un certo rigore..speriamo..
Non e' solo una critica, ma e una strigliata anche a me stesso, sia chiaro, perche' nessuno e esente da manie di protagonismo..e mi ci metto anche io..
Ora fatta questa stupida premessa, che forse a qualcuno servira', resto convinto che le migliori riprese arrivano da oltre oceano, e fino quando non beccheremo con i nostri tuboni un 10/10, resteremo ad ammirare sempre ed unicamente le altre immagini...con tanto di bocca aperta.
Cordiali saluti, a chi ci crede.