--------------URGENTE-------------Allora ho chiamato Paypall...meno male che fino alle 22 erano attivi!
E' come dicevo io!
Se mi ricaricate ( ho comprato apposta la carta
ricordate?) spendete meno che con la PostePay e NON ci sono OVVIAMENTE percentuali!
Potete farlo come vi avevo scritto qualche pagina fa ricordate?
Ero stato preciso sulle modalità.
Poi qualcuno (Thomas, Pietro e penso anche Alessandro) lo ha fatto fatturandomi la spesa sul conto PayPall proprio come se gli avessi venduto qualcosa. E PayPal si è tenuta la percentuale

Lo ha fatto ovviamente in buona fede ed onestamente anch'io li per li non ci ho fatto caso più di tanto...
Direi quindi di fare come vi avevo scritto e NON ci sono problemi. Anzi 2 alternative per non sbagliarvi!
1) andate in tabaccheria con il mio nome, numero carta e codice fiscale. Vi costa 0.90 cent.
2) fare un bonifico a mio nome al numero IBAN personalizzato. Anche in questo caso si spende solo 0.90 cent. Chi vuole fare un bonifico me lo richieda che gli invio l'IBAN personalizzato.
Il numero IBAN che avevo dato era generico e funzionante solo se davo anche il numero della carta. Mi risulta che solo Alessandro abbia fatto così...penso che il suo bonifico sia andato a buon fine.
Quindi:
1) in contanti dalla tabaccheria o negozio convenzionato con lottomaticard (vedere qui il negozio più vicino :
http://www.paypal-prepagata.com)
2) con bonifico al numero che vi do via MP da questo momento in poi!
NON EFFETTUARE TRASFERIMENTI TRAMITE IL CONTO PAYPAL PERCHé EQUIVALGONO A TRANSAZIONE E TOLGONO PIU DEL 3%!!!!!