Grazie Luke e Guido!
Andrew, ma questo e' l'HD e non il base...pensa che nasce per le riprese deep...
Mannaggia...chissa' cosa succedera' quando il seeing sara' veramente buono (e non SOLO 7/10)...chissa' quanto altro dettaglio!
Dai attendiamo fiduciosi, daltronde finora da quando l'ho acquistato ho ripreso solo 3 volte (la prima volta saturno in mezzo ai comignoli di casa mia quando era in preparazione il porceddu...ricordi?

e le altre due volte con le immagini di Giove presentate qui nel forum...strano perche' se vai a vedere su Google Earth il paesino dei Miei da dove riprendo non si trova su una pianura, magari quella Padana con ottimo seeing ma sta immerso in una zona con tante belle montagne e canaloni...non di certo condizioni ottimali per trovare un buon seeing. Vabbe' 3/3 significa che allora dovro' optare per qualche giocata al superenalotto visto che sono cosi' fortunato

Dai ripeto aspettiamo fiduciosi...mi son appena comprato una bella casa con un'ottantina di mq di terrazza con vista su Cagliari e Campidano...sicuramente questo sara' un posto migliore per le riprese hires ma dovro' aspettare 20 giorni prima di trasferirmi.
Come si suol dire se il buon giorno di vede dal mattino...questi C14...oioioi...
Starizona Hypestar
10 Micron GM2000QCI
Astro Professional 152/900 with internal D-ERF 75
Daystar Quark Chromosphere Version
TS60ED
Skywatcher NEQ6
Starlight Trius H694 mono
ASI224MC
ASI174MM