Importante per RICARICARagazzi ho comprato un'altra PostePay...inutilmente
Infatti ho scoperto quale è la soluzione migliore.
Ho comprato quindi Carta di Credito prepagata PayPalQuesta infatti permette fino a 10000€ di credito. E' quello che mi serviva!
L'ho presa, credetemi, anche per farvi un pò risparmiare. Con la PostePay dal tabacchino spendete 2€ per la ricarica. Con questa invece 0,90cent
Allora veniamo a noi!
Divido gli accrediti in funzione della camera.
Vi faccio accreditare quasi l'intera cifra. Per eventuali (necessari) aggiunte, vi dico dopo. Infatti in America loro vogliono il pagamento del CCD e della spedizione. La dogana ce la paghiamo dopo.
Direi di fare così:
1) acA640 MONO: 400€ ho praticamente convertito $ in €
2) acA640 COLOR: 430€ ho praticamente convertito $ in €
3) acA1300 MONO: 530€ ho praticamente convertito $ in €
Ora leggete bene
come ricaricare!
1) Online trasferendo fondi dal proprio PayPal per chi lo possiede (trasferendo fondi sulla carta)
2) In contanti e/o PagoBancomat presso tutti i negozi convenzionati Lottomaticard (scopri quello più vicino su
http://www.paypal-prepagata.com)
3) Con bonifico bancario utilizzando l'IBAN necessario
Nel 1) caso è gratuito e semplice per chi ha fatto altri acquisti tipo ebay, ecc.
Nel 2) caso andate in TABACCHERIA e con 0.90cent effettuate il pagamento. Se spendete > 400€ (come nel nostro caso)
è gratuito!Nel 3) caso a mio avviso non conviene perchè il tempo di accredito penso sia molto più lungo. Ma informatevi.
Ecco i miei dati per la ricarica.
Intestatario: RAFFAELE BARZACCHI
Cod. Fiscale: BRZRFL69E02Z112U
Numero Carta: XXX lo mando in MP
Nel caso del bonifico IBAN: XXX lo mando in MPNella causale mettete anche il modello della camera ed ovviamente il nome
Aspetto tutti i vostri accrediti.
ImportanteChi ritarda, ovviamente per problemi o imprevisti, fa ritardare il gruppo. Finchè non ho tutti i pagamenti NON effettuo l'ordine.
Forza che è questione di 2 giorni e partiamo!
Qualsiasi consiglio o informazione mi raccomando scrivete qui sul topic!!!
Raf