Adesso capite perché ho scelto di uscire fuori dal forum? Sentire certe affermazioni da certi personaggi. Ma da che pulpito nasce la predica! Hai sempre manifestato la tua presunzione dicendo che ti avevano pubblicato le tue immagini all’interno del libricino per il 150° indirizzato a Napolitano, che qui che là…ma per caso hai mai visto vantarmi perché una mia immagine del Sole è finita sullo stesso libricino? Hai visto Erasmo Taglioni fare altrettanto? Ma dai…ma non fare il ragazzino perché altrimenti mi costringi a fare altrettanto come in effetti sto facendo ora col risponderti.
Dici che sto facendo buone immagini da qualche mese. Forse quando ho incominciato a fare immagini tu non sapevi neanche cosa fosse un Newton (vai a vedere qualche numero arretrato di qualche rivista di settore, guarda queste immagini vecchiotte fatte con le vecchie webcam…o ancora qui
http://www.arietetelescopi.it/immagini.html fatte con quel DK che Barzacchi mi aveva rifilitato osannandolo quando in realtà qualche difettuccio di troppo lo aveva e nonostante questo…)
Allegato:
Sat 8-01-05 T.U 23.jpg [ 92.05 KiB | Osservato 2055 volte ]
Se vuoi posso continuare (ho bellissime immagini fatte con un misero C8 riprese 10 anni fa scelte a suo tempo da un noto negozio per reclamizzare il C8) ma penso di essermi abbassato troppo e penso che non sarebbe giusto tirar fuori molti retroscena che molti astrofili qui presenti in questo forum non sanno e che si sono mascherati…è facile fare retorica cercando di sfoggiare una captatio benevolentiae da maestri per aggraziarsi il popolo e uscir fuori con la coscienza pulita quando in realtà le cose non stanno proprio così perché è preferibile nasconderle certe cose, vero?
E poi non tollero che mi si dica che sto prendendo per i fondelli. Per inciso ho già richiesto a Tuvok di esser cancellato dal forum e lui stesso mi ha detto che per poterlo fare avrei dovuto scrivere o a Vittorino, o a Lead o a Davide. Ho di conseguenza effettuato la richiesta a Lead…per cui non continuiamo a fare gli ipocriti…sai già tutto…hai gli informatori buoni, no?
Se non ci credi (ma sì che ci credi, te l’hanno già riferito dai.

) posso postarti lo screenshot delle richieste già effettuate...
E ora basta…mi son abbassato troppo…non è da me.
Rispondi pure quel che ti pare, non replicherò, tranquillo!
Buon proseguimento
Alessandro
Starizona Hypestar
10 Micron GM2000QCI
Astro Professional 152/900 with internal D-ERF 75
Daystar Quark Chromosphere Version
TS60ED
Skywatcher NEQ6
Starlight Trius H694 mono
ASI224MC
ASI174MM