Altro che costruttivo, il topic ha avuto il merito di mettermi di cattivo umore nel suo incipit provocatorio, poteva essere esposto in modo diverso, in modo più positivo e argomentato, per fortuna poi la cosa si è ridimensionata diventando una chiacchierata da bar, ma di cui sono state dette cose abbastanza scontate.
Mi dispiace per il mio amico Ares, gli è stato dato dell'isterismo con cui se la prende, e di essersela presa troppo sul personale.
Ma come dargli torto? chi più di lui sul forum si è potuto sentir chiamato in causa ?
Come fa a non prenderla sul personale, si parla delle "orribili" foto fatte con lo smartphone, proprio lui che trae piacere nell'immortalare e mostrare ciò che vede con il telefono più di chiunque altro in questo forum.
Ha scritto dei commenti che sono dei papiri, ma ha esposto in modo condivisibile e rispettoso il suo punto di vista, sell'è presa talmente tanto che ha speso più parole qui che in qualsiasi altra parte del forum.
E' questo che si voleva ottenere?
Pare proprio di si, soprattutto leggendo a metà discussione l'intervento dell'autore del topic che sembra si "stia divertendo".
Cita:
ps. torno in modalità lettura, mi sto divertendo un sacco

.
Chiudo anch'io qui, condividendo l'idea che sia meglio investire il mio tempo discutendo su altri topic e facendomi una cultura che fortunatamente in tanti su questo forum sono disposti a condividere.