:) Grazie Moltissimo Marco per la conferma,purtroppo il mio marte, come diametro è molto piccolo,
e si può incappare a volte in qualche artefatto e credere che siano delle conformazione sul pianeta.
Mi dispiace molto dell'inconveniente che ti è capitato,non potresti rimediare e fare le riprese in rgb manualmente per stasera.ciao.
giulianb ha scritto:
Questa è la mia realizzata con c8 edge hd, si vedono le stesse macchie
Ciao Giulianb grazie per l'immagine,in effetti sono proprio nubi.
cristiano c. ha scritto:
ecco il mio, resize 200%
Grazie Cristiano,complimenti per la bella ripresa.
Ciao, la differenza tra le due immagini, per quanto riguarda il diametro è perchè lo ritagliata con potoshop.
Grazie.
Mirko
mirko75 ha scritto:
Ciao come promesso ti allego il mio marte ripreso ieri sera con il C8 e barlow 2x e una philips toucam pro duo, si tratta di un filmato di 120" a 15 fps da cui ho estrapolato 1795 frame, elaborato con iris. Sembra anche a me di vedere delle formazioni nuvolose, ma il mio è un pochino più piccolo dei marte che girano nel forum...ci devi proprio far caso....
Ciao

Ho inserito anche lo stesso marte migliorando un pochino le curve con photoshop. cosa ne pensate?
Grazie Mirko,in effetti abbiamo la conferma che si tratta di nubi,invece per quando riguarda le immagini,la seconda,per me è la migliore, ma non capisco la differenza di diametro tra la prima foto e la seconda,
comunque hai fatto delle belle riprese,complimenti.