ottima immagine anche questa Ale. Come del resto anche le altre che hai postato.
Forse però preferisco in risoluzione la Vallis Alpes...ma magari andrò a commentarla come ho già fatto altrove.
I dettagli dei craterini ci sono tutti. Hai detto che hai beccato punte di 7/10 vero? Almeno mi sembrava di averlo letto nell'immagine di Plato...
La luna è particolarmente affascinante perchè rende qualità nei dettagli in funzione della sua fase: avevi già pubblicato immagini con risoluzione anche migliore ma con ombre differenti.
sulcis2000 ha scritto:
Chissà perchè i veterani non commentano mai. Saranno stufi di vedere questi soggetti.
Grazie ragazzi
Mi fa piacere leggere finalmente questa tua affermazione....perchè mi chiedevo il motivo per il quale TU hai smesso di commentare immagini di alcuni "veterani", come gli hai chiamati tu. Per esempio il sottoscritto. Ma attenzione...me lo chiedevo e basta ed ho continuato a rispondere con la massima umiltà. Del resto ciò che conta alla fine sono le immagini...un peccato non aver mai avuto anche i tuoi pareri...eppure di immagini lunari ne ho publicate parecchie
Hasta la vista ed il seeing!
Raf
Ecco finalmente un veterano ha commentato una mia immagine. Mancavano sul forum i tuoi commenti alle mie immagini (erano mesi che non ne vedevo e sentivo la mancanza)