matteo76 ha scritto:
Senza parole, menomale che il seeing non era dei migliori

Ciao Matteo, non farti ingannare dalle immagini al terminatore, infatti se vedi il lato illuminato ce ne sono di crateri impastati. Ho usato l'irpass 807 che credimi, è davvero molto stretto anche con una apertura medio grande come quella del c11. Però col filtro rosso non riuscivo a fare nemmeno il fuoco, pensa te che serata!
Giovanni B. ha scritto:
Effettivamente anche questo mosaico con il C9 è molto bello; ne hai di roba buona in saccoccia eehhhh !!!!
Cieli quieti
Eh eh si Giovanni, qualcosa di decente l'ho fatta in questi anni di riprese
Angelo Gentile ha scritto:
Hai una pazienza davvero grande Guido, non so come tu faccia.
IO personalemnte quando inizio, non riesco mai a finire.
Quella del 2008, con il C9, lo trovo Fantastico, credimi.
Complimenti ancora, davvero ottimo anche questo con il C11.

Si Angelo ci vuole pazienza. La mia fortuna/sfortuna è che sono molto metodico, più che altro rompe acquisire tutti quei filmati, per non fare buchi pensa che ne ho presi ben 49 e alla fine ne ho usati solo 33. Comuqnue ho fatto circa 66 gb di riprese e maneggiarli ed elaborarli è abbastanza palloso, però fa parte del gioco.
Il c11 è un bello strumento, ci sono particolari che mi fanno sotrcere il naso, ma alla fine se ci si accontenta le cose funzionano bene, d'altronde ho puntanto al minimo ingombro con la massima apertura.
Risolti i problemi di acclimatamento con la postazione semifissa proverò a spremerlo sempre più spesso.