SYD ha scritto:
Luca il mosaico che mi hai mostrato mi ha fatto cadere la mascella
non mi sembra di averlo visto sul tuo sito

ma...adesso vado a controllare,una sbirciatina al tuo sito fa sempre bene...mette di buon umore di prima mattina
mi dimentico sempre di chiedertelo...hai un account youtube??
il programma che mi consigli non mancherò di scaricarlo,grazie
per ora devo fare pratica con photoshop perché non so usarlo per niente e mi interessa impararlo discretamente
Ciao SYD,
mi dispiace per la mascella: posso fare qualcosa?
Il mosaico è sul sito: se guardi il link vedi anche la numerazione NOAA che poi puoi ritrovare sul sito (NOAA11106). Per quella zona c'è anche un altro mosaico, anche se di dimensioni minori. Ma il mio miglior mosaico è questo, a mio parere:
http://www.amun-ra.org/NOAA_HA/11108/NO ... aic_HA.jpgPurtroppo non ho un account su youtube, ma presto mi darò alle animazioni (ho un progettino che curo da qualche mese e, appena si presentano le condizioni adatte lo metto in pratica) e allora magari me ne faccio uno.
Sui mosaici, il mio consiglio è comunque di lasciar perdere Photoshop, a meno che non abbiano creato una funzone intelligente per farne. Imerge è la strada + semplice e vedrai che è anche divertente fare mosaici. I primi tentativi vanno fatti a intuito (non c'è un help file che sia veramente di aiuto), ma, se ti serve una dritta o due, io son sempre qua! Le tue foto lunari meritano dei bei mosaici: veramente bellissime!
Luca
Luca