Blackmore ha scritto:
Pering ha scritto:
L'astrofilia è una passione non si guarda al costo, del resto non hai badato a spese sostituendo il celetron con un Taka.
Si si senza dubbio le passioni non guardano alle tasche, però sai che ti dico... riflettevo negli ultimi tempi...
Nelle annate 2005/2006, con molta meno conoscenza dei software elaborativi, con una web cam philips, col c8, realizzavo immagini migliori di oggi (colpa del seeing non degli strumenti, ovvio). Va bene la passione, va bene tutto, però se potessi tornare indietro... non avrei speso tanto, sia in termini di moneta che di tempo dedicato.
Va bè la passione è anche questa... e anche stanotte farò la mia consueta levataccia per giove!
Quanto sei negativo Guido!!!!..scusami davvero, ma mi scappa propio...!!
E allora io che faccio?!!..
Avro' speso piu' di 10000 euro per questa passione, e ne vado fiero fino all'ultimo centesimo...senza rimpiangere niente.
Raramente come ho gia' detto a Raf, mi prende lo sconforto, ma sono momenti che passano velocemente, poi ritorno carico di voglia e passione, piu' di prima.
" Tutte le passione hanno lati positivi ,e negativi "
" Troppo bello puntare il tele, e trovarsi tutti i santi giorni un 8/10 "..semplice no!!!..non credi?!!..
Purtroppo le conizini meteo sono diverse da qualche anno fa, e si deve convivere con questo ora.
Ciao.