Fabrizio, negli ultimi giorni sono un po' lontano dal forum, a causa degli impegni univrsitari, ma in tale occasione sono obbligato a lasciare un mio feedback: mi inchino veramente, tanto di cappello !
Immagine perfetta sotto tutti, ma dico tutti i punti di vista, e poi il confronto con l'Hubble rende bene il livello a cui ti sei attestato.
Credo che questo tuo lavoro-capolavoro, dopo i risultati di wesley dall'australia e go dalle filippine che spesso riprendono con 9-10/10, sia tra i migliori visti su scala globale, devi rendertene conto !
Dopo tutti quest complimenti, ti dico che mi mangio le mani perchè mi sto perdendo nottate di seeing da paura, di come non se ne vedevano da tempo dalle nostre parti!
Spero solo che questa opposizione sia benevola, se siamo solo all'inizio e già si vedono risultati simili.
Veramente grande fabrì
Matteo
P.S. Ne approfitto per scusarmi con tutti gli amici ai quali non ho lasciato nessun commento, per ora posso seguirvi solo "in silenzio", apprezzando i vostri lavori e sentendo il mio C9 rombare come un ferrari in gabbia, nell'armadio
Se tutto va bene venerdì finisce il calvario e si riparte
A presto belli