In effetti hai ragione, se leggi sul sito della Daystar si contraddicono in maniera impressionante,comunque io al momento non incontro particolari problemi di surriscaldamento,più che altro dovrei schermare la camera di ripresa, per quanto riguarda la lunghezza d'onda il fatto di non essere precisi non è confortante però è anche vero che puoi modificare il tuning a tuo piacimento quindi prima o poi trovi il punto giusto, per la qualità purtroppo non ho una risposta, il mio sembra andare molto bene, ma comunque quelle persone che lo hanno e con le quali ho avuto modo di confrontarmi hanno anche loro ottimi risultati,certo non è confortante sapere che se compri 1300 euro di filtro potresti avere problemi, però che alternative abbiamo? Avevo pensato al Solar Spectrum....ma ci volevano quasi 5000 euro

.
Per gli oculari ti sconsiglio vivamente i Superploss, li ho comprati uno da 40 e uno da 32mm e messi subito via, è impossibile osservare con quei cosi,hanno un effetto parallasse assurdo, ora utilizzo un comunissimo 25mm di quelli che si trovano nelle montature standard, va benissimo, immagine fissa e nitida.