Ti racconto la mia telenovela delle mie wecam sul nuovo windows10, so' che puo'' non essere utile in quanto non e' un Mac, ma quello che mi e' capitato puo' magari far venire in mente qualcosa:
Installato AVG antivirus, quindi con le webcam perfettamente installate con i drivers corretti si aveva questo comportamento:
Imaging source DBK41 funzionava con FireCapture ma non con il suo software IC Capture, veniva rilevata ma aprendolo non partiva il video, no segnale video, no traffic.
Atik 16ic: veniva rilevata ma il suo software Artemis Capture non la vedeva per eseguire i frames.
Disinstallato AVG, tutto si e' messo a funzionare perfettamente, quindi mi accorgevo di avere un antivirus Windows Defender gia' installato, per cui presuppongo che tutto questo nasceva da antivirus in conflitto.
Ora nel tuo caso, antivirus sul Mac non dovrebbero esserci, anche se so' che ne esistono e non so' se sui nuovi sia installato qualcosa che possa bloccare dispositivi USB che hanno drivers corretti, per cui da configurare ad hoc per evitarlo.
Sicuramente se i drivers sono ok, potrebbe essere un qualcosa di Cyber Security che cerca di bloccare.
Samilag
_________________ _____________________________________________ Strumentazione: C8 2000 mm (1980), Meade 10 1600 mm (1989), TSAPO102 Powermate: 2.5X, 3X, 5X WebCam: DBK41, Atik 16ICS, NexImage, ASI120 Software: Registax6, DSS, Iris, Ps6
|