Personalmente no, ma mi permetto di suggerirti che le eventuali modifiche che vorresti apportare alla tua EQ6 forse ti costerebbero molto e potrebbero influire ben poco sulle prestazioni della montatura.
Io stesso, acquistai una VSF ed una corona dentata nuova per l'asse di A.R. dall'artigiano austriaco R.Gierlinger, e dopo averli sostituiti non saprei dirti se le prestazioni della mia EQ6 sono migliorate (le prime misurazioni del P.E.C. sulla mia EQ6 restitruirono un valore di 22' misurato su due cicli della VSF).
Adesso sono di nuovo preso a regolare la mia montatura, presto cercherò di misurare l'entità dell'errore periodico su più cicli della VSF, avendo allentato il serraggio tra corona-vite, a mio avviso eccessivo.
Ti consiglio di misurarti di persona con la EQ6: solo conoscendo lo strumento col quale ti diverti potrai diventare capace di migliorarne le prestazioni, ma se non te la senti lascia perdere: potresti addirittura peggiorare le cose, e smontare_rimontare la EQ6 non è cosa facile (senza far danno...

)
Ciao da Roberto