Buongiorno, posseggo una Neq6 acquistata usata, con un alimentatore artigianale fatto dal precedente proprietario che non mi ha mai dato problemi fino ad oggi. Però adesso il cavo dello spinotto pare avere un falso contatto, a seconda di come lo metto smette di alimentare correttamente (la montatura si muove ma il led si spegne). Prima di metterci le mani sopra, per una eventuale riparazione del cavo, volevo solo verificare se come caratteristiche ne vale la pena, perchè diversamente potrei acquistare un alimentatore nuovo: Ac Input 100-240 v - 0.65 A Max 47.63hz (0.65 A max) DC oputput: 12 V = 2 A LPS peak current 2,5A.
Va bene o consigliate altro, ed eventualmente con che caratteristiche?
Inotre: siccome mi si era fermata l'auto per batteria scarica, ho acquistato ad un faidate un "dispositivo ausiliario mobile di accensione". In sostanza una specie di batteria, coi morsetti. Ho visto che ha una uscita tipo accendisigari per alimentare oggetti a 12V: potrei alimentare la Neq6, visto che in dotazione avevo il cavetto tipo accendisigari? Le caratteristiche di questo dispositivo sono: tensione nominale 12V= potenza max: dispositivo ausiliario di accensione 250 A dispositivo ausiliario di accensione a breve termine max. 600 A presa accessoria: 12 V= capacità della batteria: 9Ah Mi potrebbe tornare comodo ma non vorrei friggere tutto!!!
grazie mille anticipatamene per i consigli
|