continua - Ho spruzzato il tutto abbondantemente con vernice trasparente impermeabilizzante lucida. Sul piano sup.re ho incollato la dima in carta plastificata adesiva bianca, con la sagoma della base ed i buchi da fare, nel cassetto che ho modificato per farlo estraibile lateralmente ,ho sistemato un portaoculari da 6 posti(portauova con spugna incollata), un portafiltri ,occhiali solari autocostruiti,e set per ripresa fotovideo,nonche microfibra per ripulire .Il banchetto per mezzo della barra di alluminio a elle avvitata sul piasno di legno ,di cui ho posto sopra un campione e che vernicerete nera,va avvitato a muro sui perni già fissati a mezzo dadi a farfalla.Sul piano portagiornali di sotto, vedete il contenitore da biscotti con dentro il filtro solare per il tele (autocostruito) e dentro una scatoletta di cartone avvitata (portabigiotteria rubato a mia moglie) , ho posto l'alimentatore e la cavetteria .Avvitate ai lati sul baricentro due solide maniglie prese in ferramenta ai lati, per il sollevamento . P.S. i buchi per la base vanno fatti un millimetro meno in modo che avvitando forzatamente i perni la prima volta, si fa la filettatura nel legno .i buchi sul muro vanno fatti facendo un segnale col pennarello sul muro ,attraverso i buchi della barra a elle ,dopo avere messo in bolla il tutto utilizzando sotto i piedi striscie di camera d'aria da buttare di bici (il biciclettista la regala) , cosi' vengono precisi. Spero che la mia "ciofeca" vi sia piaciuta . Se a qualcuno interessa ho costruito anche: Filtro solare per tele,occhiali solari ,e base equatoriale per altazimutali Cieli sereni per tutti (anche se per ora è sempre nuvolo)
Allegati: |

IMG_0122.JPG [ 106.14 KiB | Osservato 1792 volte ]
|

IMG_0123.JPG [ 131.21 KiB | Osservato 1792 volte ]
|

IMG_0124.JPG [ 93.69 KiB | Osservato 1792 volte ]
|

IMG_0125.JPG [ 140.78 KiB | Osservato 1792 volte ]
|

IMG_0126.JPG [ 128.99 KiB | Osservato 1792 volte ]
|
|